L’alveare (Vicenzi & Zago, Delos Digital, 2014)


9788867751600-l-alveareROMANZO BREVE HORROR – € 2.99

compra_subito_arancioContinuano le avventure della serie horror più tosta del momento! Riusciranno Tea e Furio a trovare una cura per Nico, che è stato morso dagli zombie?

Tea e Furio si recano al laboratorio di ricerca, dove tutto è iniziato, alla ricerca di una speranza per Nico, ma quello che troveranno laggiù sarà qualcosa di molto peggio: non c’è traccia della squadra dell’NBC e la dottoressa Calandra è impazzita a causa della trasformazione. Intanto, Milagros e Julian si uniscono a Jona diretti alla stazione 28 ma si imbattono in un altro gruppo di sopravvissuti, tutt’altro che amichevole… “The Tube”, a cura di Franco Forte, è una serie narrativa alimentata dai lettori stessi, che possono contribuirvi partecipando al contest letterario sul forum della Writers Magazine Italia. I migliori racconti saranno pubblicati nella serie come capitoli indipendenti di “The Tube”, e gli autori messi regolarmente sotto contratto, con pagamento a royalties sul numero di copie vendute.

Laureando in Antropologia e Lingue, Carlo Vicenzi vive a Finale Emilia. Ha da sempre la passione per la scrittura. È autore di un romanzo di fantascienza di prossima uscita e di molti racconti fra antologie e riviste. Per Delos Digital ha recentemente pubblicato i “Cento Blasoni”, progetto Fantasy a puntate di cui “La Fortezza” è il primo episodio e “Il prezzo del mercenario” il secondo. Per The Tube ha scritto, con Ilaria Tuti, il secondo capitolo della serie, “La fame e l’inferno”.

Veneto, classe 1968, Roberto Zago per Delos books ha pubblicato “Il costruttore di Oggetti” (365 racconti Horror per un anno), “Solo quattro numeri” (365 racconti sulla fine del mondo), “Per amore darò tutto, per amore farò tutto” (365 storie d’amore), “Un natale lontano” (365 racconti di Natale), “La clinica” (Speciale Science Fiction WMI n°24), “La teoria di Kroll e Ar’lek” (Speciale Science Fiction WMI n°34). E’ autore del racconto “L’antro di Jona”, capitolo 2 della serie The Tube Exposed.

Lascia un commento