I giardini delle fiamme (Scilla Bonfiglioli, Delos Digital, 2014)


9788867751594-i-giardini-delle-fiammeRACCONTO LUNGO FANTASY – € 1.99

compra_subito_arancioLe creature leggendarie che abitano nei Giardini chiedono aiuto a Fiordimare, quando i morti tornano a catturare i vivi…

“Si dice che una Fiamma che perde la testa per un guerriero di Fiordimare, sia condannata a consumarsi per lui.” Dopo “Specchi d’acqua”, ecco finalmente il secondo capitolo della saga fantasy ispirata alla mitologia del nord: “I giardini delle Fiamme”. I morti tornano a catturare i vivi e le Fiamme – “creature leggendarie che abitavano i Giardini” – hanno chiesto aiuto a Fiordimare. Quando il principe Katt giunge da loro scopre che il pericolo è più grande di quanto immaginasse. E la soluzione dev’essere trovata in fretta. “Ma c’è ancora una speranza, mio principe, per poterci salvare tutti. Ed è qui nei Giardini delle Fiamme”. Continua l’avventura de “L’ultima Soglia”.

Scilla Bonfiglioli nasce a Bologna nel 1983, lavora come attrice e regista con la Compagnia Teatrale “I Servi dell’Arte” per la quale collabora inoltre nella stesura dei testi drammaturgici. Nel 2011 è tra i vincitori della competizione “eSaggi under40” promossa da Il Saggiatore con il testo “Le Maschere di Athena,” edito nel 2012. Finalista del Premio Elsa Morante nel 2005, ha pubblicato racconti in diverse antologie (Bacchilega, Delos Book, Edizioni Diversa Sintonia) e sulle riviste “Writers Magazine Italia” e “Robot”. Nel 2012 pubblica “Skylla e Karybdis” in appendice al Segretissimo Mondadori di aprile e nel 2013 il racconto “Pagare cara una pelle” nell’antologia Giallo 24 su Giallo Mondadori.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...